telNumero ASSISTENZA CLIENTI 0803614893  >  Dal Lunedì al Sabato: 09:00 - 13:00 e 17:00 - 20:00

Carrello

0 Prodotti 0,00 €

My Cart -

0 Prodotti

Scheda Wireless pci 150 Mpbs Tp-link

Codice SKU:

TL-WN751ND
19,90 €

Disponibilità: 1

Qtà:

Spedizione in 24h

TP-LINK TL-WN751ND è progettato per fornire una soluzione end-to-end completa dal server o server backbone all'infrastruttura switch e fino al PC con il connettore PCI. L'adattatore PCI wireless TL-WN751ND fornisce ampia compatibilità adattandosi a qualsiasi standard PCI. Rispetto alle comuni schede network PCI offre maggiore ampiezza di banda, affidabilità e funzionalità consentendo all'utente una connessione più veloce ed avanzata.

Wireless N - Velocità e Copertura

Compatibile con lo standard IEEE 802.11n, TL-WN751ND è in grado di creare una rete wireless che raggiunge una velocità sino a 9X e una copertura di 4X rispetto alla gamma di prodotti convenzionali 11g.  Rispetto ai precedenti prodotti 54M, TL-WN751ND offre maggiori prestazioni e consente una migliore esperienza di navigazione, condivisione file e streaming video.

Crittografia WPA/ WPA2 - Sicurezza avanzata

Nelle connessioni Wi-Fi la crittografia WEP non è la più sicura da diverso tempo ormai. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WN751ND supporta la crittografia WPA/WPA 2 che è stata progettata dalla Wi-Fi Alliance Industry Group, organizzazione che promuove la sicurezza delle reti WLAN.

Quick Setup Security

Compatibile con il WI-FI Protected Setup™ (WPS), la funzione Quick Security Setup del TL-WN751ND permette di impostare quasi istantaneamente la sicurezza wireless, è sufficiente premere il tasto “QSS” per stabilire automaticamente una connessione sicura in WPA2. Non solo è più veloce della configurazione manuale ma è anche più pratico perchè non c’è la necessità di ricordare la password della rete wireless!

Antenna Removibile

TL-WN751ND dispone di un antenna esterna può essere ruotata e regolata in diverse direzioni per adattarsi ai diversi ambienti operativi, questa caratteristica permette un netto miglioramento delle prestazioni rispetto ai dispositivi con antenna interna. Per le applicazioni più impegnative l'antenna può essere sostituita con un altro modello (indoor o direzionale e mediante connettore RP-SMA) per ottenere un maggiore flessibilità e una più ampia copertura wireless.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Come consideri questo prodotto?

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità del prodotto
Servizio clienti
Tempi di consegna
Valutazione generale

Lascia una recensione

LCD N/A