Termini e condizioni

 
 
- Spedizione con posta prioritaria 3,50€

7. La merce rimane di proprietà di DiSoTech fino al suo completo pagamento. L’acquirente ha a sua volta la facoltà di rivendere la merce fornita nel corso dei regolari rapporti commerciali, con clausola di riservato dominio, fintantoché non risulti moroso.
 
8. Ogni spedizione è accompagnata da regolare documento di consegna o fattura/scontrino su cui sono indicati i prezzi unitari ed il valore totale. Per il pagamento con fattura mensile, alla fine del mese verrà inviata una fattura cumulativa riepilogativa di tutte le spedizioni del mese.
 
9. La garanzia della merce, che fa riferimento all’art. 1487 del Codice civile, ha validità a partire dalla data di consegna. Reclami per eventuali difetti o non conformità devono essere comunicati per iscritto entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali danni da trasporto o mancanze devono essere comunicati immediatamente al ricevimento della spedizione. Il reso della merce in garanzia potrà essere effettuato esclusivamente con regolare autorizzazione Reso Materiale Autorizzato (RMA) ed il pacco dovrà essere accompagnato da un documento di reso. Il rimborso o sostituzione avverrà esclusivamente alla restituzione della merce secondo le condizioni di reso.
10. Resi: non sono ammessi resi di merce non autorizzata RMA. A seguito di regolare autorizzazione al reso la merce dovrà essere spedita in porto franco e secondo le seguenti condizioni: a) i prodotti dovranno essere resi nella loro confezione originale intatta; b) i prodotti non dovranno risultare danneggiati o utilizzati; c) il reso del ricambio dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni dalla data dell’autorizzazione RMA. Per l’approvazione al rimborso DiSoTech si riserva la facoltà di verificare che il prodotto reso rispetti le condizioni indicate. Dal rimborso verrà detratto un contributo per le spese di gestione reso pari al 10% del valore del prodotto, con un minimo di EUR 6,00 (sei). Per resi spediti in porto assegnato verranno detratti dal rimborso EUR 15,00 (quindici). Potranno essere fatturati costi supplementari per eventuali tracce di utilizzo o sigilli aperti.

Contattaci

Se hai domande su questi Termini, ti preghiamo di contattarci.

Via A.Scarlatti 24 a/b
Ruvo Di Puglia
70037 Bari
Italia

Numero di telefono: 0804722135
Indirizzo Email: info@disotech.it